














Negli ambienti di lavoro, i nostri prodotti migliorano la salute delle persone e permettono di mantenere gli ambienti puliti da contaminanti, polveri e gas molecolari.
I nostri filtri proteggono i processi industriali, aumentano la produttività e salvaguardano l'ambiente.
Nel settore sanitario, i nostri sistemi di filtrazione sono utilizzati per eliminare contaminanti infettivi aerotrasportati nel rispetto delle normative.
Negli impianti di ventilazione e condizionamento, i nostri prodotti migliorano l'efficienza energetica e la qualità dell'aria interna in ambienti urbani, applicazioni industriali e camere bianche.
Produciamo elementi filtranti per macchinari ed impianti per la pulizia domestica ed industriale di efficienza L - M - H.
Nel settore energia, i nostri prodotti sono utilizzati nei sistemi di filtrazione e insonorizzazione per turbomacchine, turbine a gas, generatori, compressori d'aria industriali.
Nella filtrazione liquidi, i nostri filtri sono utilizzati nella filtrazione di processo, nel trattamento dell'acqua per impieghi civili ed industriali.
Scopri le nostre soluzioni disponibili per il trattamento e la filtrazione dell'aria utilizzati per uso civile ed industriale
Scopri la nostra gamma per la filtrazione liquidi di processo, la depurazione dell'acqua ed i filtri per il gas adatti per sostante solide e molecolari.
La manica filtrante brevettata con oltre il 50% di superficie in più
▸ SYBAG è una manica filtrante brevettata da CEAN FILTRI con una superficie filtrante maggiore rispetto alla tipologia a sezione rotonda.
SYBAG è prodotta con gli stessi materiali filtranti abitualmente utilizzati nelle maniche: poliestere o polipropilene da 500-550 g/m2, in versione standard o antistatica, con trattamento idro- oleorepellente o con membrana PTFE.
SYBAG è realizzata con una lunghezza massima di 4 metri; a seconda della versione, può essere installata in qualsiasi foro di alloggiamento compreso tra il Ø 120 e il Ø 200 mm.
La sostituzione delle maniche convenzionali con SYBAG, a parità di portata, comporta un abbassamento della perdita di carico che si riflette su una riduzione dei consumi energetici dell'impianto superiore al 30%.
▸ Aumento della superficie filtrante di oltre il 50 %
▸ Impianti di filtrazione di dimensioni ridotte fino al 35%
▸ Risparmio sui costi operativi superiore del 35 %
▸ Riduzione della perdita di carico fino ad un 30%

"Ogni sistema di filtrazione che progettiamo è il risultato di competenza, ricerca e impegno costante: perché garantire aria e acqua pulita non è solo un obbiettivo, è uno standard da superare ogni giorno."